Il Questore di Rieti, Dott. Giancarlo Benedetti, ha fatto visita questa mattina al Comando Provinciale Carabinieri di Rieti, per il saluto di commiato prima di assumere il nuovo incarico di Questore di Siena.
Il Dott. Benedetti è stato ricevuto dal Comandante Provinciale dei Carabinieri, Col. Maurizio de Vito, da tutti gli Ufficiali della Provincia, una rappresentanza di Comandanti di Stazione e di appartenenti all’Associazione Nazionale Carabinieri.
Il Comandante Provinciale, nella circostanza, lo ha ringraziato per avere avuto la sensibilità di venire a porgere il saluto ai Carabinieri nella sede del Comando Provinciale e per il rapporto cordiale, basato sull’attenzione e il rispetto reciproco, sempre intercorso fra l’Arma e la Polizia di Stato durante il suo mandato. Il Questore Benedetti ha sempre dato piena attuazione al principio della “reciprocità informativa”, consentendo di svolgere le attività istituzionali in piena armonia, in un clima leale e collaborativo, pienamente condiviso da tutti gli appartenenti all’Arma e alla Polizia di Stato.
E’ stato un rapporto fondato essenzialmente sullo “spirito di servizio”, ad esclusivo vantaggio delle Comunità della Provincia.
Al termine, il Questore ha ringraziato tutti i Carabinieri presenti per la incondizionata collaborazione ricevuta durante il suo prestigioso mandato.