APS indicata come best practice in un master alla LUISS Guido Carli

Il presidente Maurizio Turina (nella foto) invitato dal prestigioso ateneo a tenere lezione sul tema dell’evoluzione del sistema idrico. Acqua Pubblica Sabina si conferma sempre più come realtà dinamica e innovativa, anche in ambito di sostenibilità ambientale e strategie di sviluppo aziendale.

A testimonianza del percorso di crescita del gestore del Servizio Idrico Integrato di ATO3 l’invito rivolto dalla LUISS Guido Carli al Presidente di APS, Maurizio Turina, a partecipare ad una lezione del Master di secondo livello “Executive Master in Circular Economy Management – Major in Energy, Waste and Water”.

Il Presidente Maurizio Turina, in particolare, ha offerto la propria lezione agli studenti del Master sul tema dell’evoluzione del sistema idrico verso la circolarità.

“L’invito a partecipare come professore al Master organizzato dalla LUISS rappresenta uno dei numerosi attestati di interesse rispetto al percorso che stiamo compiendo con Acqua Pubblica Sabina – dichiara Maurizio Turina – Il deciso carattere innovativo, anche in termini di sostenibilità ambientale e circolarità, e la solidità acquisita dalla nostra società non passano inosservati presso coloro che si occupano di questi temi e i risultati che stiamo raggiungendo devono essere considerati un vanto per l’intero territorio che, tramite APS, sta dimostrando di essere capace di elevati standard qualitativi nella gestione del Servizio Idrico Integrato”.