Fine settimana all’insegna dell’en plein per le formazioni del settore giovanile del Fc Rieti. Inaugurava la serie di successi la squadra Juniores di Roberto Pompili, davvero brava a superare al campo “Ciccaglioni” il Tor di Quinto giunto con ottime credenziali (secondo posto) e logico favorito della gara. Il risultato finale di 2-1 per i ragazzi reatini è stato, però, del tutto meritato ed arrivato al termine di una gara giocata in maniera ottima dall’intera squadra.
Doppio successo anche per le squadre Allievi. Nel Girone B, l’undici di Daniele D’Angeli ha espugnato a Roma il campo della Bufalotta per 3-0, mentre la formazione di Andrea Rogai (Allevi regionali Fascia B) si è imposta in casa alla non facile compagine dell’Ottavia (2-1).
Molto importante il successo della squadra Giovanissimi Regionali Elìte allenata da Giuseppe Marella, impostisi nettamente per 3-0 sul Monterotondo e ormai vicini ad una posizione che possa garantire la permanenza nella categoria. Bella vittoria esterna anche dei Giovanissimi Fascia B di Tonino Pezzotti, che fuori casa hanno battuto la Guardia di Finanza per 1-0.