Domenica sfida d’alta classifica RSR – Fabriano. Dell’Agnello: “Avversario di assoluto livello, ci faremo trovare pronti”

Mancano circa 48 ore a quella, che sicuramente, sarà la partita di cartello dell’ottava giornata del Girone C della Serie B LNP OWW. Domenica alle 18 sarà alzata la palla a due di RSR vs Janus Basket Fabriano, prima contro terza. Una gara impegnativa per gli amarantocelesti, che affronteranno una squadra che lo scorso anno militava in A2 e che in questa stagione è partita bene con 5 vittorie e 2 sconfitte. Un quintetto importante quello dei marchigiani, su tutti però spicca l’ex della partita, Nico Stanic che fino ad adesso ha tenuto una media di 16.3 punti a partita.

Coach Dell’Agnello introduce la gara: “Avversario di assoluto livello. Hanno un quintetto eccellente e sicuramente stazioneranno stabilmente nei primi posti della classifica. Hanno caratteristiche ben precise, sono efficaci nel tiro da tre e nei rimbalzi offensivi. Se riusciremo a contrastare questi loro due fondamentali saremo già a metà dell’opera. Ci siamo allenati bene, siamo certi di farci trovare pronti per fare una partita all’altezza. Noi da questo nostro percorso netto fatto di sole vittorie dobbiamo prendere grande fiducia e consapevolezza in quello che facciamo. Attenzione a non valicare però quella sottile linea che dalla fiducia ti porta alla presunzione, lavoriamo tutti i giorni perché non succeda”.