Il presidente del Consiglio comunale, Gianni Turina, ha convocato il consiglio in sessione ordinaria, in seduta pubblica di prima convocazione alle ore 9 di giovedì 28 gennaio e in seconda convocazione alle ore 9 di martedì 2 febbraio 2010, con eventuale prosecuzione nei giorni successivi, nella consueta sala delle adunanze, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1) Ex Ospizio di Carità “Cerroni Vincenti Mareri” di Rieti. Presa d’atto scioglimento e successione beni a favore del Comune di Rieti (relazione assessore Rinaldi);
2) Ratifica deliberazione di G. C. numero 405 del 30 novembre 2009 avente per oggetto “Bilanci e conti, variazione al Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2009, Prelevamento dal fondo di riserva (relazione assessore Diana);
3) D.L. 28/02/1983 n. 55 convertito in L. 24/04/1983 n. 131 art. 14 – verifica delle aree e determinazioni del prezzo di cessione (relazione assessore Costini);
4) Addizionale comunale Irpef, determinazione aliquota per l’anno 2010 (relazione assessore Diana);
5) Servizi a domanda individuale anno 2010 – determinazione della percentuale di copertura dei relativi costi art. 172 comma 1 – lettera e) del D.Lgs n. 267/2000 (relazione assessore Diana);
6) Imposta comunale sugli immobili. Determinazione delle aliquote per l’anno di imposta 2010 (relazione assessore Diana);
7) Regolamento ravvedimento operoso in materia di Tributi (relazione assessore Diana);
8) Modifiche al regolamento per l’applicazione della tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani (relazione assessore Diana);
9) Programma annuale 2010, incarichi esterni di collaborazioni e consulenze (relazione assessore Diana);
10) Atto di indirizzo estinzione anticipata mutui in essere, con Cassa depositi e prestiti e con istituti privati (relazione assessore Diana);
11) Piano alienazioni e valorizzazioni immobiliari – Art. 58 D.L. 112/2008, convertito in legge n. 133 del 06/08/2008 (relazione assessore Rinaldi);
12) Esame ed approvazione Bilancio di previsione esercizio 2010, Bilancio pluriennale 2010-2012 e Relazione Previsionale e programmatica (relazione assessore Diana).
Gli atti relativi agli argomenti iscritti nel presente ordine del giorno sono depositati nell’ufficio della Segreteria generale.