Si giocherà lunedì 6 Gennaio 2014, presso il campo comunale “Micioccoli”, organizzata dalla scuola calcio PRO CALCIO STUDENTESCA RIETI 1999 la XV edizione di “GIOCA CON IL SORRISO” – Torneo dell’EPIFANIA, manifestazione di calcio giovanile riservata alle categorie Esordienti nati/e 2001- 2002, Pulcini: nati/e 2003, Pulcini nati/e 2004, Pulcini Sperimentali nati/e nel 2005, Pulcini misti nati/e 2003 – 04 – 05, Piccoli Amici nati/e 2006 / 2007 ed eventuale 2008.
Il programma orario prevede il ritrovo delle squadre partecipanti alle ore 9,30 e l’inizio delle partite alle ore 10.00 . Intorno alle ore 12,15 verrà effettuata la premiazione e, a seguire, il così detto 3° tempo: un ricco buffet offerto dalle mamme dei bambini della Pro Calcio Studentesca che in tal modo vogliono ringraziare tutte le squadre (dirigenti, accompagnatori, allenatori, mini calciatori) per la loro partecipazione a questa manifestazione che è diventata nel tempo un appuntamento fisso per l’attività calcistica giovanile della nostra provincia.
Quest’anno hanno aderito all’invito della Pro Calcio Studentesca le sotto elencate società e scuole calcio: ASD Poggio Moiano, ASD Angioina, ASD Borgo Quinzio, ASD Thyrus Terni, ASD Pro Calcio Cittaducale, ASD Casette, F. C. Rieti, Scuola calcio “Andrea Di Pietro” oltre naturalmente i padroni di casa della Pro Calcio Studentesca che scenderanno in campo con tutte le formazioni.
Lo staff tecnico della Pro Calcio Studentesca sul sempre verde campo “Micioccoli” è riuscito a segnare ben 8 campi da gioco, adeguati alle diverse categorie, che permetteranno a 16 squadre di giocare contemporaneamente.
Il torneo sarà altresì un importante momento di verifica della “condizione” dei mini calciatori dopo il riposo per le vacanze natalizie. E’ anche previsto l’arrivo in campo della BEFANA che sicuramente regalerà a tutti un SORRISO , come pretende il nome stesso della manifestazione , e un dolcetto come regalo per la festa dell’Epifania.
Appuntamento quindi a tutti al campo Micioccoli, alle ore 10,00 per assistere alle gesta sportive dei circa 200 calciatori in erba che ci delizieranno con il loro impegno, le loro giocate, il loro fair play.