ATM Santa Rufina, Poste risponde alla segnalazione giunta a Rietinvetrina

“In riferimento all’articolo dal titolo “L’ATM Poste di Santa Rufina ancora fuori uso dopo diversi giorni” pubblicato su Rietinvetrina all’interno della rubrica SEI TU IL REPORTER pubblicato in data 4 ottobre 2022 (LEGGI) Poste Italiane comunica che l’operatività del dispositivo è stata ripristinata già dallo scorso martedì 4 ottobre, grazie alla tempestiva attivazione del processo operativo per la risoluzione del guasto.

Poste Italiane sottolinea che l’ATM Postamat ha regolarmente erogato contanti fino alle 19.30 di venerdì 29, sabato mattina è stato individuato il guasto e richiesto l’intervento tecnico della ditta di manutenzione la quale ha provveduto a eseguire in sole due giornate lavorative sia il sopralluogo tecnico, sia il reperimento dei componenti danneggiati sia la riattivazione del dispositivo.

Poste Italiane, scusandosi con i cittadini per la temporanea interruzione del servizio, coglie l’occasione per precisare come l’ATM Postamat può essere utilizzato non solo per le operazioni di prelievo di denaro contante ma anche per il pagamento di bollettini di conto corrente premarcati, per le ricariche telefoniche e delle carte Postepay e per le operazioni informative quali l’estratto conto, il saldo e la lista movimenti.

L’Azienda ricorda che nelle vicinanze sono a disposizione della clientela anche gli ATM Postamat di Vazia, in via Malfatti, a Rieti, in via Renzo De Felice e in via Giuseppe Garibaldi, a Cittaducale, in via Giacomo Matteotti”.

Poste Italiane – Media Relations