“Rispetto alle dichiarazioni del Consigliere di minoranza di Cantalice (LEGGI), ci colpisce come gli sfugga la storia politica del nostro Comune e come confonda le elezioni politiche con quelle amministrative. Cosa che invece ai nostri cittadini non sfugge per niente.
Infatti da sempre il voto politico del nostro comune rispecchia fedelmente il dato nazionale. Solo per sua memoria volevamo ricordare che il giorno delle europee 2019 sceglievano il sindaco Silvia Boccini con il 75% dei voti, contro il 25% avuto dalla lista che oggi è rappresentata dal consigliere Dionisi.
Al quale suggeriamo non tanto di preoccuparsi di ciò che succede in casa altrui, ma del come e del perché i tanti voti del cdx non si siano tramutati già dal 2019 in voti per la sua lista. Caro consigliere il panettone a Natale è una legittima aspirazione, la minoranza spera sempre di andare presto al voto e magari vincere, ma non è questo il nostro caso. Cerca invece di non usare parole che infanghino l’onorabilità delle persone e che oltre a essere lontane mille anni luce dal nostro sentire, gettano una cattiva luce sulla nostra comunità. Un saluto e l’auspicio di rivederci alle urne per il comune nel maggio del 2024!”
Il Circolo PD Cantalice e la maggioranza consiliare