Ricevimento e pubblichiamo integralmente su Rietinvetrina una lettera inviataci in redazione dalla nostra lettrice Paola di Contigliano:
“Mia madre, quasi novantaduenne, era ospite per il mese di agosto di una comunità alloggio per anziani a Contigliano, Villa Malù, gestita da persone uniche che colgo l’occasione per ringraziare per la professionalità, la pazienza e la dolcezza con la quale si occupano dei loro ospiti.
La settimana prima di Ferragosto ha avuto dei seri problemi di salute, ed è stato necessario trasportarla in ospedale al de Lellis. Purtroppo le condizioni in cui versa il Pronto Soccorso sono ben note, con un’affluenza, soprattutto in questo periodo, probabilmente triplicata rispetto alla capienza. In questa complicata situazione abbiamo incontrato un medico che è andato ben oltre i doveri della sua funzione, supportandoci e fornendoci un’assistenza con una gentilezza ed una umanità che ci hanno stupito. Voglio pubblicamente ringraziare il dott. Flavio Mancini, direttore del PS, per la sua professionalità, ma soprattutto per le doti umane che lo contraddistinguono e lo rendono un medico unico. Mi auguro possa essere d’esempio per tutti i suoi collaboratori. Mia madre è ancora viva grazie a lui”. Paola da Contigliano