SEI TU IL REPORTER – “In zona Nucleo Cinque Confini di Cittaducale ci sono montagne di rifiuti”

Per la rubrica di Rietinvetrina SEI TU IL REPORTER riceviamo e pubblichiamo integralmente la segnalazione giunta in redazione a firma dei Condomini Nucleo Cinque Confini. Per qualunque chiarimento da parte dell’Amministrazione comunale la redazione di Rietinvetrina è disponibile per l’eventuale replica.

“Mentre scorrono fiumi di parole sul rilancio del Terminillo, i condomini del Nucleo Cinque Confini di Cittaducale si trovano negato il diritto alla salute. Non si tratta di uno dei soliti quadri di degrado a cui la nostra montagna è ormai drammaticamente abituata. Grave la situazione igienico-sanitaria: montagne di rifiuti sovrastano i cassonetti ad essi deputati da settimane.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

La ditta Saprodir, infatti, ha di fatto interrotto, senza giustificazione alcuna, il servizio previsto dal contratto di cui è firmataria insieme al Comune di Cittaducale, che – ci auguriamo- prenda al più presto provvedimenti. I disservizi, di cui la Saprodir è responsabile, si susseguono da anni, come anche le molteplici segnalazioni dei condomini all’amministrazione comunale, senza alcun riscontro” – concludono i Condomini Nucleo Cinque Confini.