Tredicesima giornata, ultima del girone di andata e poi la consueta pausa di metà campionato.
Al giro di boa le civitesi vantano dieci vittorie e due sole sconfitte di cui una con la capolista Bisonte Azzurra San Casciano per
La partita con il Marsciano è una gara che sulla carta non sembra impossibile, ma che comunque se non si ha il giusto approccio è sempre difficile vincere.
Le angioine questo lo sanno e siamo sicuri che faranno di tutto per incrementare la striscia positiva che dura ormai da quattro partite. Il coach Luca Secchi ha una rosa all’altezza per i grandi risultati, gioca una pallavolo bella, veloce e spettacolare.
Ora diventa fondamentale recuperare le infortunate (Culiani con il pollice fratturato – Monacelli influenzata) perché la squadra umbra anche se viene da due sconfitte non dà margini di recupero e vanta nel team giocatrici di valore.
Francesco Fogu è l’allenatore che guida le ragazze marscianesi, per la stagione in corso sono state confermate nell’organico sette ragazze dello scorso campionato. E’ una squadra giovane, grintosa ed ordinata in campo con molte individualità a cominciare da capitan Gennari Michela, dall’opposto Arianna Modena e dalle centrali Silvia Giorgi e Testasecca Rachele.
.