Martedì 2 agosto, alle ore 18:30, nella Cripta di San Michele Arcangelo, si terrà la presentazione del libro “Sulla terra rossa” di Marino Fardelli.
Nel suo diario di un viaggio in Camerun, Fardelli ci porta assai lontano dai luoghi del suo alto impegno istituzionale: di Difensore Civico della Regione Lazio, punto essenziale del “raccordo critico” fra cittadini ed Ente-Regione, così importante nella vita di tutti, nelle dinamiche della società civile.
“Grazie a Fardelli per aver scelto Contigliano per presentare il suo lavoro; grazie al Consigliere Regionale Fabio Refrigeri per la sua partecipazione.Grazie a Sabrina Vecchi, giornalista di Frontiera – organo d’informazione della Chiesa di Rieti, che condurrà la presentazione. Grazie a Lucilla Malfatti e al suo Assessorato alla Cultura: aggiunge un altro evento alla nostra estate, ricca e variegata; aggiunge un altro orizzonte possibile, questa volta attraverso la terra rossa di Marino Fardelli” – conclude l’Amministrazione comunale di Contigliano.