MEETING ATLETICA, EMILI: IL PRESIDENTE FIDAL ARESE DOVREBBE CONOSCERE MEGLIO IL PROBLEMA

Stadio Raul Guidobaldi di Rieti

“Il presidente della Fidal, Franco Arese, dovrebbe sapere che non è particolarmente elegante licenziare una lettera alla stampa senza che il sindaco, destinatario della missiva, ne sia a conoscenza.

Dalla comunicazione si evince, inoltre, la non conoscenza dei termini del problema o quantomeno si evidenzia la visione unilaterale della questione.
Se mi avesse richiesto maggiori informazioni, infatti, non avrebbe ignorato che si è già tenuto un incontro, promosso dal consigliere comunale Paolo Tigli, con il vicepresidente vicario della Fondazione Flavio Vespasiano, Gianfranco Formichetti e il direttore del meeting di Rieti, Sandro Giovannelli, nel corso del quale è stata comunicata a quest’ultimo la soluzione per conciliare entrambi gli eventi relativamente alla disponibilità delle strutture alberghiere.

Tutto ciò fermo restando che avrò sabato 23 alle 11 un incontro con Giovannelli, proprio per discutere sulla situazione del meeting. Mi compiaccio, infine, per l’amore che il presidente Arese ha per la nostra città. Pur essendo presidente della Federazione italiana e quindi al di sopra di interessi localistici, auspica, infatti, che il meeting si tenga nel capoluogo sabino. Il mio augurio è che non dipenda esclusivamente dalla altissima validità dello stadio di atletica presente nella nostra città”. Lo dichiara il sindaco di Rieti, Giuseppe Emili