REDDITO MINIMO GARANTITO, ENTRO IL 26 GENNAIO BISOGNA PRESENTARE LA DOCUMENTAZIONE

Regione Lazio

Entro il 26 gennaio, tutti i precari che hanno fatto domanda per il reddito minimo garantito, dovranno recarsi presso i centri per l’impegnoo di Rieti e Poggio Mirteto (oltre che nelle sedi decentrate di Borgorose, Passo Corese e Magliano sabino) per presentare la documentazione riguardante la certificazione relativa ai redditi percepiti nell’anno 2008 – 2009, la certificazione ISEE 2008, la composizione del nucleo familiare, l’eventuale stato di disabilità così come lo stato di emergenza abitativa, per l’erogazione del contributo.

<<Un ulteriore atto concreto che la Regione Lazio ha voluto fortemente, per sostenere tutti i residenti del territorio regionale che hanno perso il lavoro e che vivono condizioni di precarietà – ha dichiarato il consigliere regionale Mario Perilli.

Ancora una volta l’azione della Regione non si ferma ai soli proclami, ma concretizza le sue azioni. In questo caso, la Giunta ha voluto sostenere quanti negli anni precedenti hanno dovuto affrontare problemi legati al lavoro o addirittura per chi non è riuscito a trovarlo. Siamo vicini ai giovani, a chi è stato messo fuori dal ciclo produttivo e a quanti sono in situazione di indigenza, anche nella provincia di Rieti>>.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste agli uffici del lavoro, oppure al numero verde della Provincia di Rieti 80000166. Eventuali istanze di riesame, nel modulo allegato al sito dell’Amministrazione provinciale.