Per gli esercenti di Rieti e Viterbo nuova convenzione POS siglata tra Confcommercio e Banca Sella

Confcommercio Lazio Nord ha stipulato una nuova convenzione con Banca Sella, relativamente al servizio P.O.S. valida per tutti gli esercenti delle province di Rieti e Viterbo associati alla nostra organizzazione.

Tra i punti di forza della convenzione: nessun obbligo di apertura di conto corrente, gratuità dell’attivazione e della chiusura, e commissioni dei circuiti bancomat a partire dallo 0,30% dell’importo transato; Visa, Mastercard, Maestro a partire dallo 0,50% .

Per conoscere tutte le condizioni di servizio, le condizioni economiche e le commissioni dei circuiti è possibile prendere visione del documento con le caratteristiche della convenzione Banca Sella – Confcommercio Lazio Nord.

Per usufruire della convenzione, gli associati devono richiedere un’attestazione di iscrizione e regolarità contributiva presso gli uffici Confcommercio, e successivamente mettersi in contatto con il referente di Banca Sella, Daniele De Rossi (m. +39 3477234061; t. +39 0662932928; derossi@saporitosrl.com)