La Squadra Mobile della Questura di Rieti, in collaborazione con la Squadra Mobile di Frosinone, durante la decorsa notte ha proceduto alla cattura di Massimiliani Massimiliano, di anni 35, residente a Montopoli in Sabina.
Lo stesso era destinatario, unitamente ad altre 23 persone residenti nel Lazio ed in paesi del sud America, di un provvedimento di custodia cautelare in carcere, emesso nei giorni scorsi dal Tribunale di Roma per reati finalizzati al traffico internazionale di sostanze stupefacenti.
La perquisizione domiciliare effettuata dagli uomini della Squadra Mobile, ha portato al rinvenimento e sequestro di un quantitativo di sostanza stupefacente, consistente in 100 grammi di marijuna essiccata, oltre 2 Kilogrammi di sostanza liquida ad effetto stupefacente, del tipo “olio di marijuana” e 210 semi si canapa indica.
La quantità e la tipologia di sostanza stupefacente sequestrata, rinvenuta nella disponibilità dell’uomo ha consentito di operare a carico dello stesso anche l’arresto in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio p. e p. dall’art. 73 del DPR 309/90.
L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale “Nuovo Complesso”di Rieti, a disposizione del Tribunale di Roma per la custodia cautelare in carcere e della Procura della Repubblica di Rieti per l’arresto in flagranza operato dalla Squadra Mobile di Rieti.