Con la “Festa della Primavera” Amatrice ha dato il via alle attività sociali all’aperto

Il 1° maggio 2022, in concomitanza con la Festa dei Lavoratori, ad Amatrice si è svolta la tradizionale “Festa della Primavera”, che apre ufficialmente la stagione delle attività culturali, sociali, enogastronomiche all’aperto.

Un modo per riacquistare la normalità valorizzando i prodotti tipici della nostra terra e il lavoro di tanti operatori del settore che con passione e professionalità si adoperano da sempre.

“Un merito particolare alla Pro-Loco di Amatrice (presidente Adriana Franconi) che anche questa volta ha saputo organizzare al meglio la manifestazione” – commenta l’Amministrazione comunale amatriciana.

Tra le personalità presenti, l’assessore della Regione Lazio Claudio Di Berardino, Rosalba Guerrini del sindacato pensionati Cgil, Francesco Nelli sindaco di Cittareale, Assunta De Luca direttore sanitario Asl-Rieti, Marco Mascolo Comandante della Compagnia Carabinieri di Cittaducale. Per l’Amministrazione il sindaco Giorgio Cortellesi, il vice sindaco Roberto Serafini e il consigliere Fabio D’Angelo.