Cantalice, brandisce una roncola: Carabinieri arrestano per la seconda volta in una settimana 50enne del luogo

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Rieti hanno tratto in arresto nella flagranza dei reati di oltraggio, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di armi, un 50 enne di Cantalice. L’uomo, in evidente stato di alterazione, stava importunando gli avventori di un bar, brandendo una roncola e un bastone. Anche in presenza dei militari l’uomo ha continuato a dare in escandescenze.

I Carabinieri della Stazione di Posta sono riusciti a fermarlo e a trarlo in arresto. Dopo il fotosegnalamento lo stesso è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale di Rieti in attesa di giudizio, e le armi sono state poste sotto sequestro.

Si comunica, al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagato che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza. Nell’ambito del procedimento penale instauratosi nei suoi confronti, le responsabilità penali dello straniero verranno accertate dal Giudice.