A RISCHIO LE SORTI DEL MEETING DI ATLETICA

Sandro Giovannelli

Le sorti del Meeting a rischio.
Ci sono varie pretendenti, tra le quali le città di Firenze e Pescara, pronte ad accogliere l’importante manifestazione sportiva. E’ proprio dalla città abruzzese ed in particolare dal primo cittadino, Luigi Albore Mascia che arriva la richiesta esplicita di poter ospitare il Rietimeeting. “Siamo pronti ad accogliere a Pescara il prossimo Meeting di Rieti – è quanto avrebbe affermato il sindaco. 

Nel corso di un vertice provinciale tra Albore Mascia, il presidente provinciale Coni Enzo Imbastaro e Sandro Giovannelli, patron della manifestazione da 39 anni, si è parlato delle sorti della manifestazione sportiva che ogni anno richiama migliaia di appassionati dell’atletica leggera.

A tal proposito è intervenuto l’assessore allo sport, Marzio Leoncini: “siamo sulla strada giusta per risolvere la questione della destinazione della prossima edizione del Meeting – ha detto ottimista – non ci saranno grosse difficoltà – ho incontrato Giovannelli il quale ha solo parlato di disponibilità di altre sedi ed ora mi vedrò con il sovrintendente della fondazione Flavio Vespasiano, Carlo Latini – Rieti non perderà un manifestazione così importante che si accinge a compiere il quarantennale”.