Per la Rubrica di Angelita nuovo appuntamento su Rietinvetrina, con un nuovo articolo a cura del Centro Antiviolenza Angelita di Rieti:
Basta poco per fare tanto, uniti tutto è possibile. Dopo l’emergenza sanitaria, c’è da gestire quella economica e sociale che ogni giorno colpisce sempre più famiglie. Mai come negli ultimi due anni, siamo grati a tutti i cittadini di Rieti e Provincia, alle Associazioni ed ai tanti amici con cui ogni giorno svolgiamo un prezioso lavoro di collaborazione per aiutare i più deboli.
Un grazie speciale al Club Lions Rieti Host che per tutto l’anno ha garantito con la raccolta alimentare, pacchi a famiglie bisognose assistite dal Centro Antiviolenza Angelita, perchè nessuno si senta escluso soprattutto nel periodo delle Feste. L’intero direttivo ringrazia il Presidente del club Nando Volpicelli per la sensibilità dimostrata e per aver messo in piedi un’operazione così complessa in così poco tempo.
È questo il tempo della solidarietà, della fratellanza, della comunione, della cooperazione, dell’umiltà e della preghiera. Siamo tutti interpellati in prima persona per rispondere, ciascuno per quanto può, a questa emergenza globale. Il Centro Antiviolenza Angelita coglie l’occasione per augurare a tutti Buone Feste.
Si ricorda che la sede è in via delle Stelle, 24 a Rieti e risponde al numero 377 6979546.