Continua l’intensa attività dell’ASD Arcieri Valle Oracola. Le gare ora si stanno svolgendo come da calendario FITARCO all’aperto e in particolare con la specialità hunter-field.
Proprio con questa spettacolare specialità i nostri arcieri reatini si sono cimentati nella località marchigiana di Belforte in Chienti piccolo e grazioso borgo tra colline e mare che vanta ben due associazioni sportive dedite al tiro con l’arco gli Arcieri Del Medio Chienti e gli Arcieri Storici Turma Lyncis.
E proprio l’ASD Del Medio Chienti ha organizzato l’interregionale 12+12, svoltosi domenica 3 aprile, che ha visto la partecipazione come sempre di numerose squadre marchigiane e altre provenienti da altre regioni. Gli arcieri dei Valle Oracola si sono ben distinti conquistando due podi e più precisamente:
Claudio D’Annibale – 3° arco olimpico master maschile con 261 punti;
Tania Della Valle – 3° arco nudo senior femminile con 247 punti.
È doveroso segnalare che nella precedente gara hunter-field di Assisi svoltasi il 27 marzo D’Annibale era salito sul podio al terzo posto. Se questi sono gli inizi della nuova stagione c’è da ben sperare per il futuro.