I Carabinieri della stazione di Fara in Sabina hanno arrestato una donna del luogo, di 50 anni, in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante un servizio dedicato alla prevenzione e alla repressione dello spaccio di droga, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare d’iniziativa a casa della donna, rinvenendo 3 grammi circa di cocaina e 8 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, tre bilancini di precisione, nonché materiale utile al taglio e al confezionamento degli stupefacenti e la somma di 70 euro, provento dell’attività dispaccio.
La donna, già nota alle forze di polizia, dopo il fotosegnalamento, è stata tradotta presso l’abitazione di residenza in regime di arresti domiciliari e denunciata in stato di arresto a questa Procura della Repubblica.
Nel procedimento penale instauratosi nei suoi confronti, la sussistenza della responsabilità penale sarà accertata dal Giudice.
Si comunica, ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagato che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.