OFFERTE DI LAVORO – Azienda leader nel settore servizi per le ASL ricerca HR Generalist

Azienda associata Federlazio, leader nel settore servizi per le ASL, ricerca HR – Generalist (Rif. FDL- HR):

Il candidato sarà inserito a supporto dello staff direttivo nel recruiting delle nuove risorse per le sedi in essere e per tutte  le nuove aperture sul territorio. La risorsa dovrà curare tutto l’on-boarding delle nuove risorse e farsi carico di tutti gli aspetti burocratici relativi a questa attività.

Dovrà inoltre organizzare e monitorare i percorsi di formazione all’interno dell’azienda, sia in merito alla formazione obbligatoria a norma di legge che quella specifica per le mansioni aziendali specifiche e mantenere aggiornate le informazioni necessarie nel DB aziendale, con particolare attenzione alla documentazione richieste per il sistema di gestione qualità.

Dovrà infine supportare i processi di crescita e valorizzazione del personale utili a favorire il raggiungimento degli obiettivi delle persone e dell’organizzazione ed in particolare  supportare il processo di Performance management con un focus sul miglioramento. Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente tramite email, inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo federlazio.rieti@federlazio.it e citando il relativo riferimento.

Skills richieste:

– laurea triennale e/o magistrale ad indirizzo umanistico/economico o Corso/Master di specializzazione in Human Resources

– agilità e competenza nell’utilizzo dei sistemi informativi

– gestione del temo e delle priorità, proattività, intraprendenza, spirito di iniziativa ed autonomia
– capacità di lavorare per obiettivi su più progetti contemporaneamente

–  Ottime doti relazionali e comunicative

Sede di lavoro:

postazione in una delle sue sedi centrali Bologna, Roma o  Pisa, dove la risorsa sarà presente almeno il 50% del tempo; per il resto è richiesta presen za almeno di un giorno al mese presso le altre sedi centrali e bimestrale in quelle periferi- che. Gli orari di lavoro saranno flessibili e sarà possibile lavorare in smart working.

Contratto offerto: da definire in fase di colloquio (RAL commisurata all’esperienza)

Saranno inoltre offerti percorsi di formazione specifici per mantenere le competenze in linea con le esigenze di business.