I consiglieri comunali di Greccio: Micheli, Rosati e Miccadei, chiedono al sindaco Fabi un consiglio comunale straordinario

I consiglieri comunali di Greccio, Vanessa Micheli, Antonio Rosati e Simone Miccadei, hanno chiesto al sindaco del Comune di Greccio, Emiliano Fabi, di convocare al più presto un consiglio comunale straordinario.

“Sono mesi che non viene convocato un consiglio comunale, noi vogliamo discutere e capire come l’attuale amministrazione stia gestendo tre argomenti fondamentali per il paese. Abbiamo chiesto di spiegarci perché sono fermi i lavori di realizzazione dell’asilo comunale, quale sia la situazione degli animali vaganti che terrorizzano i cittadini e distruggono orti e giardini e che cosa si stia programmando, sia come Comitato che come Comune per l’ottocentenario della nascita del Primo Presepe Vivente al mondo , visto che il 2023 è dietro l’angolo.

Speriamo che il primo cittadino convochi al più presto il Consiglio Comunale e invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa.”

Così in una nota i consiglieri comunali di Greccio, Vanessa Micheli, Antonio Rosati e Simone Miccadei