ASL Rieti risponde alla signora Susanna dopo la segnalazione fatta a Rietinvetrina

“Non potendo ricostruire il percorso clinico della paziente e verificare, dati alla mano, la veridicità di quanto affermato dalla signora Susanna P., auspichiamo che quest’ultima contatti quanto prima l’URP aziendale al fine di fornire i dati (nome e cognome della paziente) che la stessa Azienda ha richiesto attraverso le testate giornalistiche che hanno pubblicato la segnalazione (LEGGI): richiesta ad oggi priva di riscontro.  

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è un ufficio predisposto dall’Azienda Sanitaria Locale di Rieti a cui i cittadini si possono rivolgere per ricevere informazioni sui servizi e sulle attività erogate dall’Azienda nei Presidi e nelle strutture ambulatoriali e segnalare eventuali disservizi o criticità.  

L’URP è situato a Rieti presso il Distretto Sanitario 1 in via delle Ortensie 28 (1° piano); riceve i cittadini dal lunedì al venerdì, dalle ore 7:30 alle ore 13:30 e dal lunedì al giovedì, anche dalle ore 13:40 alle ore 16:40. E’ possibile contattare gli operatori allo 0746 278719/8707 – Fax: 0746 278792 – E-mail – urp@asl.rieti.it – Link Scrivi all’URP”. 

Dispiace constatare che si segnalino ‘casi’, senza gli opportuni riferimenti, riportati con corrività, a discapito del personale sanitario che opera con impegno e professionalità all’interno della struttura di emergenza del Presidio di Rieti”.  

Direzione Aziendale Asl Rieti