Si è tenuto il 12 e 13 febbraio a Fiumicino il Trofeo di Carnevale, cui hanno partecipato numerose società del Lazio e gli atleti dell’Ardita.
Questo primo appuntamento della stagione rappresenta, secondo le parole della direttrice sportiva del club reatino Marta Valeri: “Il primo passo verso la programmazione di una stagione normale, fatta oltre che di allenamenti, di esibizioni, eventi e gare.
Dopo i momenti critici determinati dal lockdown e le relative conseguenze la società reatina è stata tra le prime a riprendere l’attività e riprogrammare la stagione seppur con molte difficoltà – prosegue Marta Valeri – abbiamo in ogni modo cercato di garantire la continuità didattica e un clima di serenità e costruttiva modulazione degli obiettivi.
Questo evento e quelli che seguiranno rappresenta il nostro modo di riprendere la vita sportiva, con l’entusiasmo e la vitalità che sono valori di riferimento cardine nella vita di un atleta e una società”.
Gli atleti che hanno partecipato alla gara: Lucantoni Asia, Mastroiaco Asia, Lippolis Aurora, Ottaviani Lucrezia,Tilli Ludovica, Castellani Aurora, Santoro Camilla, Cieno Ginevra, Iacoboni Giulia, Eliseo Azzurra, Pezzotti Gaia, Grippa Ginevra, Padrone Angelica,