Esordio tra le mura amiche per la Npic Rieti (2 punti) che domani, sabato 29 gennaio, riceverà al Palacordoni il Riviera Basket NTS Informatica (0).
La seconda giornata del campionato di serie B di basket in carrozzina, girone C, sarà, però, ancora incompleta visto che l’altra sfida tra Asinara Porto Torres e Ortopedia Michelotti TSD Livorno è stata rinviata a data da destinarsi mentre i Bradipi Circolo Dozza osservano un turno di riposo. Partita molto attesa per Petrangeli e compagni che, dopo una lunga assenza, tornano al PalaSojourner per una gara ufficiale.
Affrontiamo una squadra che gioca insieme da oltre due anni – dichiara l’allenatore e giocatore della Npic, Roberto Scagnoli – guidata da un coach esperto che ha militato anche in serie A. Sono sicuramente una buona compagine che gioca una bella pallacanestro. Non conosciamo, inoltre, l’effettivo valore dei nuovi arrivati, motivo in più per non sottovalutare i nostri avversari. Gara, comunque, importante essendo la prima che giochiamo in casa e che, quindi, dobbiamo assolutamente vincere”.