Venerdi 17 dicembre la Clar, nella persona del presidente Marco Lorenzoni, ha tenuto la consueta conferenza stampa di fine anno. Un percorso di crescita che ha affrontato ottimamente la pandemia Covid, con un aumento delle vendite anche nel settore “Lunga conservazione”, anche per direttive ministeriali.
Un Lorenzoni a capo dell’azienda dall’ormai lontano 1991: “Quando sono arrivato qui la situazione non era delle più semplici. Ho preso in mano l’azienda e l’ho fatta crescere arrivando a produrre giornalmente 100 quintali di latte. Dalle iniziali 7 diverse qualità, i nostri prodotti sono arrivati ad essere oltre 40. Sono molto soddisfatto di questo, la nostra forza è la freschezza del prodotto che diamo alla nostra clientela. I prodotti dei nostri fornitori locali sono controllati per raggiungere una altissima qualità. E nel 2022 torneremo anche a lavorare il latte fresco di notte per poter offrire un prodotto ancora più di qualità”.
Leit motiv dell’incontro con la stampa, nella conferenza di fine anno, è lo slogan “Non tutto il latte freddo è fresco”. Una campagna pubblicitaria che focalizza l’attenzione sulla scelta dei prodotti freschi, fiore all’occhiello della Clar, per i quali anche la Regione Lazio ha intenzione di porre in essere una campagna promozionale.