Domenica 28 novembre a Castel Sant’Angelo c’è Ludobus, giornata totalmente gratuita di giochi e intrattenimento per bambini e adulti organizzata dalla Cooperativa sociale “Le Nuove Chimere” in collaborazione con “Altri colori Cooperativa Sociale Onlus”. La giornata si terrà presso il tendone della Protezione civile retrostante i locali del Comune di Castel sant’Angelo, in via Nazionale I 70, nel rispetto delle norme anti – covid.
L’evento si inserisce all’interno di un ampio programma di prevenzione del gioco d’azzardo patologico denominato “Fair Play” per la Comunità Montana del Velino, e finanziato da Regione Lazio, con l’obiettivo di diffondere opportunità sane e socializzanti di gioco tra giovani e adulti.
“Le Nuove Chimere” gestisce il progetto e organizza le attività, che sono rivolte a tutti; i precedenti eventi svoltisi ad Antrodoco e Borbona hanno riscosso un grande successo in tutte le fasce di età, e ciò dimostra la validità del progetto e delle sue motivazioni, vale a dire che si può giocare insieme in maniera intelligente, piacevole e stimolante. Per informazioni contattare il numero 340 3488877.