Arti e Mestieri Expo alla Fiera di Roma, adesioni fino all’11 novembre

C’è tempo fino al prossimo 11 novembre per aderire all’ottava edizione della Fiera Arti e Mestieri Expo in programma presso la Fiera di Roma dal 12 al 15 dicembre 2013 nell’ambito della collettiva di imprese laziali la cui partecipazione è promossa da Camera di Commercio di Rieti in collaborazione con Unioncamere Lazio,  Camera di Commercio di Roma e Regione Lazio.
La Fiera Arti e Mestieri Expo è il più importante e qualificato appuntamento dell’anno per promuovere l’artigianato di eccellenza a livello nazionale ed internazionale.  Alla collettiva potranno partecipare le aziende artigiane con sede di produzione nel Lazio, che operano nei seguenti settori: abbigliamento e accessori artigianali, arredamento e complementi di arredo artigianali, oggettistica e articoli da regalo artigianali, oreficeria e gioielleria.
Sono esclusi i prodotti agroalimentari per i quali è prevista una specifica sezione.
Le spese di partecipazione sono così suddivise:
a carico degli organizzatori: acquisizione dell’area espositiva, allestimento base, attività di promozione collegate all’evento;
a carico delle aziende partecipanti: quota di partecipazione di 300 euro Iva inclusa, attrezzature supplementari (arredi, allacci elettrici particolari ecc),  spese trasporto campionario.
Considerato il forte interesse per l’evento saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese. Le imprese interessate dovranno compilare il modulo allegato “Domanda di Partecipazione” e restituirlo via fax (06/ 6785516) entro e non oltre l’11 novembre 2013.  I dettagli sull’iniziativa e la modulistica relativa sia agli espositori artigiani sia relativamente alla sezione agroalimentare sono scaricabili dal sito camerale www.ri.camcom.it sezione “Promozione delle imprese”, link “Mostre, fiere e missioni”.
Ulteriori informazioni possono essere richieste scrivendo a areapromozione@unioncamerelazio.it oppure contattando l’Azienda Speciale Centro Italia Rieti presso la Camera di Commercio di Rieti (tel. 0746/201364, email azienda.rieti@ri.camcom.it).