PDL Fara in Sabina, Tony La Torre eletto coordinatore comunale

Sabato 26 ottobre si è riunita l’Assemblea Comunale degli iscritti del PdL di Passo Corese, presieduta da Tony La Torre, alla presenza del capogruppo del PdL alla Regione Lazio, Luca Gramazio, del commissario provinciale, Antonio Cicchetti e del vice commissario provinciale, Michele Nicolai.  L’Assemblea si è soffermata sulla valutazione della situazione nazionale che ha visto il PdL passare al nuovo progetto Forza Italia. L’Assemblea ha poi individuato un nuovo coordinatore comunale, Tony La Torre, eletto per acclamazione.
“Ringrazio – commenta il neo coordinatore Tony La Torre – l’on. Gramazio, il coordinatore provinciale ed il vice coordinatore provinciale per la loro preziosa presenza ed il loro sostegno all’interno di istituzioni sovracomunali. Grazie di cuore, inoltre, agli iscritti ed ai militanti che hanno sostenuto con forza questa elezione. L’impegno, come sempre, sarà quello di produrre buona politica al fianco dei cittadini. Politicamente, l’auspicio resta quello di portare il nuovo progetto di Forza Italia a livelli ancora più alti.”
E conclude: “Consapevoli della compattezza, dell’armonia, della fiducia, della stima reciproca con l’ala rappresentata dagli altri partiti di maggioranza, l’impegno è quello di garantire e mantenere l’unità all’interno della coalizione che governa Fara in Sabina.”