Sabato 13 novembre, dopo il forzato riposo da pandemia del 2020, si è tenuto il III Pranzo ex Telettra, a cui hanno partecipato un centinaio di ex dipendenti dello storico stabilimento reatino.
Tutti hanno dimostrato grande entusiasmo, seppure contenuto da strette regole anticovid, nel rievocare i tempi trascorsi in azienda, i ricordi, le amicizie ed i contenuti professionali di livello internazionale.
Alla festa, ché di festa si è trattato, hanno partecipato molti “telettrini” provenienti da tutta Italia, tra cui l’ing. Guido Vannucchi, ex Direttore Generale della Teletta Spa e l’ing. Giuseppe Bertolini, primo Direttore dello stabilimento di Rieti, che non hanno esitato ad intraprendere un faticoso viaggio in treno per poter trascorrere alcune ore di piacevole compagnia insieme a molti di coloro che hanno partecipato a rendere grande la nostra realtà cittadina.
Tutti, ormai “Colleghi per sempre” hanno manifestato il desiderio di ripetere questo incontro negli anni a venire con la promessa del Comitato Organizzatore.
Giancarlo Ludovisi