IL REAL RIETI AFFRONTA IN CASA IL CUS ANCONA

Real Rieti

Dopo la bella e convincente vittoria fuori casa contro la Numana Cameranese di mercoledì, il Real Rieti riceve domani il Cus Ancona, ottavo in classifica e reduce da due vittorie nelle ultime due gare dopo gli innesti nel mercato invernale. In casa reatina mister Paolo De Simoni potrà riavere tra le proprie fila anche il centrale Parize, in tribuna contro la Numana per via della squalifica di un turno.

Ci sarà l’esordio al PalaSojourner (alle 15 con ingresso gratuito) per l’ultimo acquisto Riccardo Gaucci, autore di una buona prova già mercoledì in trasferta. L’obiettivo è assolutamente quello di vincere per non perdere contatto dalla capolista Terni che arriverà al PalaSojourner sabato 23 per lo scontro diretto.

Domenica mattina invece alle 11 al PalaMalfatti tornerà in campo dopo la sosta la formazione Under 21 di mister Piero Benedetti, capolista dopo il girone di andata con 24 punti in otto partite, il miglior attacco del campionato con 80 reti e la miglior difesa con solo 17 reti incassate dal portiere Nebbiai.

 

A Rieti arriverà la formazione Under 21 della Maran Spoleto (serie A2), 5à in classifica con 15 punti.