I Carabinieri della Stazione di Rocca Sinibalda hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Rieti un 31enne rumeno, residente a Scandriglia, per fuga a seguito di sinistro stradale e lesioni personali.
Ieri sera (30 ottobre), pochi minuti dopo le 17, su attivazione della Centrale Operativa di Rieti, una pattuglia dell’Arma è intervenuta a Casaprota, sulla S.R. 44, dove l’uomo, alla guida della propria auto, nell’effettuare un sorpasso azzardato, era entrato in collisione con il veicolo che lo precedeva, che, nel frattempo, stava effettuando una svolta a sinistra.
La donna al volante dell’autoveicolo urtato è stata subito soccorsa e portata in ambulanza all’Ospedale di Rieti, con fratture a radio e ulna del braccio destro curabili in trenta giorni.
Sebbene consapevole di aver cagionato l’incidente, il giovane si è allontanato dal luogo del sinistro, sperando di farla franca. I Carabinieri della Stazione di Rocca Sinibalda, attraverso una speditiva quanto efficace indagine, sono però riusciti a risalire al modello di macchina ed all’identità dell’autore del reato. All’uomo, precedentemente incensurato, è stata immediatamente ritirata la patente e la sua autovettura posta sotto sequestro.