Il Lions Club Rieti Host è lieto di invitare la Comunità al convegno “Manager fuori le mura… si raccontano”, che si terrà il 5 novembre, alle ore 18, presso la Sala dei Cordari.
“L’amore e la nostalgia per la mia avventura lavorativa, tanto quella reatina quanto quella che mi ha portato per un ventennio fuori le mura, mi hanno indotto a promuovere questa iniziativa – commenta il presidente Lions – insieme agli amici e Soci del Club abbiamo organizzato questo evento con l’intento di raccogliere e divulgare le testimonianze di alcuni validi Manager, che hanno vissuto nel mondo industriale e logistico, avventurandosi in delle sfide fuori le mura. La loro esperienza ed il loro vissuto consentiranno ai giovani di avere spunti di riflessione per le scelte universitarie e professionali.
In molti di loro ci hanno già contattato per prenotarsi. Sono felice che siano tanti ed interessati. Questo evento è un pezzo del mosaico che stiamo costruendo. È il primo di altri, ideati per favorire la crescita dei nostri giovani e per promuovere le potenzialità del nostro territorio, nell’assoluta convinzione che insieme si può “.