Riportiamo integralmente la lettera inviata a Rietinvetrina dalla signora Albertina, per ringraziare il Centro di riabilitazione di Poggio Mirteto della ASL di Rieti:
“Gentilissima redazione, tramite voi voglio esprimere il mio sentito ringraziamento a tutto il personale sanitario, infermieristico, fisioterapico, socio sanitario e delle pulizie del Centro di riabilitazione di Poggio Mirteto della ASL di Rieti. Professionalità eccellente, sempre sorridenti e disponibili. La loro è un’attività faticosa, visti i ritmi e purtroppo il poco personale a disposizione in confronto alla mole di lavoro da svolgere.
L’ho potuto constatare essendo stata ricoverata un mese. Complimenti e ringraziamenti alla dott.ssa Luisella D’Angeli, che sicuramente sa dirigere in modo eccellente una bella struttura. Chi arriva lì non è autosufficiente ed il personale è sempre disponibile. Dal viso si nota la stanchezza, ma c’è sempre un sorriso da dedicare al paziente. Mi sembra giusto elogiare e segnalare le cose positive. Grazie ad ognuno e buon lavoro. Vi abbraccio tutti e grazie ancora”.
Albertina Tarani