Domani in arrivo la Befana con tanti spettacoli a sorpresa nelle piazze Oberdan e Mazzini a Rieti, dove si chiudera’ il villaggio "Voglia di Natale" promosso dall’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Rieti, Federlazio, Camera di Commercio e Cariri, in collaborazione con Ascom Giovani e Unione Commercianti Ambulanti Centro Italia.
Un villaggio natalizio che in un mese di permanenza nel centro del capoluogo reatino ha regalato occasioni di svago ed acquisto, laboratori artigianali, gustose degustazioni, spettacoli musicali e simpatiche attività per i bambini.
Oggi, 5 gennaio il Villaggio tornerà ad animarsi dalle 16,30 alle 20 con le note della Brass Band, mentre resteranno aperti dalle 16 alle 19 oggi e domani i laboratori promossi da "Creazioni artistiche ‘l’arte e l’argilla’ di Grisci Anna’. Spazio anche alla solidarieta’, all’interno della "Casetta del Volontariato" dove la Croce Rossa Italiana proporra’ oggi e domani, nell’ambito di un’iniziativa benefica promossa da Federlazio e Camera di Commercio di Rieti, l’acquisto di bottiglie di vino il cui ricavato andra’ a specifici progetti di volontariato.
Tanta l’attesa anche per la Befana, che domani pomeriggio fara’ il suo ingresso nel Villaggio regalando ai bambini momenti indimenticabili.