ASM vista la particolare situazione in continua evoluzione legata all’emergenza Covid e la volontà dell’Azienda di rispondere tempestivamente alle diverse esigenze dell’utenza, rende noto che dal 4 ottobre 2021 il Servizio di Trasporto Pubblico Locale subirà delle modifiche. Le variazioni al servizio, sono state introdotte a seguito di segnalazioni pervenute dagli Istituti scolastici.
Il nuovo orario sarà a disposizione, in consultazione, sul sito internet www.asmrieti.it nella sezione Linee e Percorsi oppure, inviando un messaggio whatsapp al numero 366 8249734 sarà possibile riceverlo in formato pdf scaricabile. Da ultimo l’utente potrà scaricare il file pdf del libretto orario, inquadrando con il proprio smartphone il QR Code riportato sulle locandine che il servizio mobilità ha affisso sulle paline e pensiline del trasporto urbano.
Si ricorda, inoltre, che è necessario salire a bordo muniti di titolo di viaggio acquistabile nei canali consueti o in formato elettronico attraverso l’applicazione Phonzie. L’azienda comunica che sono ripresi i controlli per il contenimento dell’evasione tariffaria.