Per la rubrica di Rietinvetrina SEI TU IL REPORTER ci scrive Barbara con un invito per il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, affinchè osservi le condizioni in cui versano i marciapiedi di Cantalupo in Sabina:
“Volevo invitare il presidente Mariano Calisse a visitare i marciapiedi di Cantalupo in Sabina, non per polemizzare, ma per sensibilizzare, in quanto è veramente impossibile poter uscire con il passeggino – commenta a Rietinvetrina Barbara – figuriamoci il disagio per una persona anziana che non deambula o ancora meglio se si trova in condizioni diversamente abili.
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).
Il mio appello lo rivolgo a Lei, in quanto presidente della Provincia di Rieti. Con l’occasione La invito a fare una passeggiata insieme a me, sono fiduciosa e confido nella sua sensibilità. Un caro saluto Barbara”.