La CNA di Rieti, al termine dell’Assemblea che si è svolta oggi, ha eletto la nuova Presidente che guiderà la CNA per i prossimi quattro anni.
È Claudia Gentile, 65 anni, rappresentante legale della GE.SA.CO., sposata con due figli e una nipotina neonata. Claudia Gentile è dirigente della CNA da tanti anni e il nuovo incarico premia il suo impegno. È la prima donna ad essere nominata Presidente e succede a Arnaldo Cesarini che ha ricoperto l’incarico dal 2009.
L’Assemblea ha eletto anche la direzione, riconfermando gran parte del gruppo dirigente uscente ma anche rinnovandolo con l’ingresso di giovani imprenditori e imprenditrici con l’obiettivo di rappresentare al meglio i settori di attività e il territorio provinciale:
Angeletti Paola, Beccaccioli Sandro, Biagi Andreina, Boccanera Ivo, Cesarini Arnaldo, De Santis Gianluca, De Santis Sara, Ferri Enrico, Fidanza Agata, Franchi Federico, Francucci Paola, Gentile Claudia, Gentileschi Felice, Giovannelli Rita, Ieie Quintilio, Imperatori Danilo, Maggi Gianluca, Meschini Claudia, Mozzetti Claudia, Nobili Antonio, Pariboni Marco, Pasqualucci Sandro, Pochesci Stefania, Rossetti Mauro, Serilli Eros, Serva Sandro, Sielli Gemmi, Simeoni Paola, Simonetti Antonio, Simonetti Francesco, Sulpizi Giovanni, Urbanetti Francesco.