PalaSojourner, Cicchetti: “L’impianto è di tutti, sono a disposizione per mediare la situazione”

“Ci vuole un alluvione di acqua sulla questione PalaSojourner. Mi fa male il cuore che due realtà importanti si accapiglino – commenta il sindaco di Rieti Antonio Cicchetti, intervenuto alla presentazione della Real Sebastiani stagione 2021/2022 tenutasi oggi pomeriggio 8 settembre – si cerca di far andare le cose per il meglio e poi non si riesce a cogliere il momento per mettersi d’accordo. Cerchiamo di trovare una soluzione anche con il presidente Calisse, il quale è disponibile, essendo il responsabile del palazzo.

Ai due presidenti dico: vogliamo bene a questa Città e dobbiamo fare in modo che le cose filino lisce. Non mi si può chiedere di prendere le parti di qualcuno, entrambe le società sono figlie di Rieti e anche attraverso di loro questa Città deve trovare l’interesse superiore.

Facciamo in modo che non inaspriscano gli animi, sono a disposizione di entrambe le squadre per gli interessi della città. Cerchiamo di trovare la quadra per convivere nell’unico impianto a disposizione. Questa sera stessa sentirò Calisse, e le parti in causa. Rieti non può sopportare questioni che non sono neanche di principio” conclude il sindaco Antonio Cicchetti.