Andrea Adriatico, regista de “Gli anni amari”, e originario di Antrodoco, ha voluto sostenere la manifestazione con un post Facebook che potete leggere integralmente cliccando sul link di seguito: https://www.facebook.com/andrea.adriatic/posts/4384387214930191
“Tra pochi giorni cominciano le attività del Lazio Pride. Quest’anno per la prima volta a Rieti, in quell’angolo di regione che si incunea verso l’Adriatico. Io non posso mancare, perché immaginare che sotto il Monte Giano per la prima volta si avvii un nuovo percorso di consapevolezza in un territorio da sempre difficile, è un atto di grande speranza per una società migliore.
Non posso mancare perché credo che il lavoro che stanno facendo Domenico Di Cesare e Rieti LGBT – Associazione Arcigay, BibliotecArcobaleno Rieti Lgbt, e tante tante persone che ci mettono la faccia, valga tantissimo per tutti quelli che credono nelle libertà civili, al di là di ogni scelta o determinazione sessuale, politica o religiosa. Perciò il mio 11 settembre 2021, alle ore 16, sarà in piazza Mazzini a Rieti”.