“Ieri sera, 10 agosto, con il “Concerto d’estate – La notte del cinema” si è conclusa l’Estate Mirtense iniziata il 10 luglio. L’obiettivo che ci eravamo prefissi era di offrire un po’ di svago dopo un periodo complicato dalla pandemia.
L’Estate Mirtense è il risultato di un impegno comune, fatto di volontariato e di tanto amore per la nostra Città. Un grazie alla Pro Loco di Poggio Mirteto, all’Associazione Amici del Museo per la XV Settimana Musicale Mirtense, alle Confraternite Riunite perché insieme al Comune stanno valorizzando la macchina processionale di San Gaetano, alla Banda Comunale Nazionale Garibaldina, alle Signore di Castel San Pietro dei due comitati, per il grande impegno nella realizzazione della Sagra dei Maccheroni a Fezze, a tutti i ristoratori che si sono alternati nelle sere del cinema, ai ragazzi della parrocchia per l’impegno ed i sorrisi elargiti.
Un grazie particolare a tutti gli artisti che con la loro arte e professionalità hanno allietato le nostre serate con musica, teatro, cinema e intrattenimento. Grazie ancora a tutti”.
Così in una nota Cristina Rinaldi, assessora alla Cultura di Poggio Mirteto