Merlani Presidente Camera di Commercio Rieti – Viterbo, Di Venanzio: garanzia per competitività del territorio

“L’elezione di Domenico Merlani come Presidente della Camera di Commercio di Rieti – Viterbo è una garanzia per lavorare alla crescita di tutto il Nord del Lazio” dichiara Alessandro Di Venanzio, Presidente Unindustria Rieti.

“Merlani è un imprenditore noto e apprezzato, che già è stato alla guida di Unindustria Viterbo e della Camera di Commercio di Viterbo. La sua presidenza darà ancora più sostegno all’economia reatina, pronta a trarre giovamento da una Camera di Commercio che, dopo l’unificazione, nasce più rafforzata e con molte più possibilità e risorse. Il Nord del Lazio è molto importante per la crescita di tutta la regione e deve essere ulteriormente valorizzato perché nel suo territorio operano realtà imprenditoriali di primissimo piano.

Sono sicuro che il Neopresidente si farà interprete di queste esigenze, avendo anche un occhio di riguardo per un territorio che ha subito la devastazione del sisma. Un ringraziamento va anche a Vincenzo Regnini, che in questi anni ha guidato con autorevolezza la Camera di Commercio di Rieti”.