I ragazzi dell’Under19 Eccellenza della Npc Rieti varcheranno lunedí sera le soglie dello storico Palas di via dei Partigiani a Pesaro.
L'”hangar” , sede di intense sfide tra la Scavolini e Rieti dei tempi che furono, si offre domani allo scalpitio dei giovani leoni amarantocelesti che si affacciano quest’anno per la prima volta al prestigioso campionato DNG. Il team allestito da Npc, Foresta e Willie allo scopo di far crescere talenti nostrani con la partecipazione ad un campionato nazionale, ha la possibilità di confrontarsi con le migliori squadre del centro italia. Pesaro è sicuramente una delle scuole basket piú importanti della penisola e sforna costantemente giocatori di interesse.
In bocca al lupo ai nostri ragazzi per questa emozionante sfida, in cui speriamo sappiamo lasciare un piccolo segno. “Incontrare società che da anni investono nel settore giovanile -afferma coach Gianluca De Ambrosi- è una grande occasione di crescita. Nel confronto con i migliori si ha solo da imparare”.
Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina fb di Npc Rieti a partire dalle 19.00