“Dopo molti giorni senza positivi, oggi nella nostra Provincia abbiamo 3 nuovi contagi, non vaccinati.
Anche se non sono residenti nel nostro Comune, sono un alert a cui dobbiamo fare attenzione massima. Nel Lazio la variante Delta si sta diffondendo rapidamente e proprio nella fascia di popolazione meno vaccinata (18-40 anni).
Dobbiamo essere più rapidi ad aumentare la percentuale di popolazione vaccinata e quindi protetta, perché vogliamo tornare ad essere liberi di stringere una mano, di abbracciare un amico.
Non possiamo lontanamente permetterci nuove chiusure, non vogliamo vedere i nostri bambini tornare a scuola con la mascherina, dobbiamo liberarci di questo virus e l’unica arma che abbiamo e’ il vaccino!
Nella nostra provincia da ieri è attivo il nuovo hub vaccinale aperto a Passo Corese,nello stabilimento Amazon e può somministrare fino a 500 dosi giornaliere del vaccino monodose Johnson&Johnson.
Andate sul sito o app della Regione Lazio e prenotate la vostra dose, dobbiamo proteggere noi stessi e la nostra comunità, è un gesto di civiltà!” Così in una nota Veronica Diamilla, sindaca del Comune di Poggio Nativo