E’ stato un anno difficile, che ci ha visto impegnati su più fronti, per cercare di arginare l’ormai continua emorragia di posti di lavoro nella nostra Provincia.
Il mio pensiero, va a tutti i lavoratori, che in questo momento vedono il loro futuro incerto e in modo particolare ai lavoratori in Mobilità, Cassa Integrazione e a tutti i lavoratori Precari, che stanno vivendo un momento delicato e difficile.
Voglio ancora una volta affermare, che per Rieti, è fondamentale il rilancio del nucleo industriale e che questo debba necessariamente passare attraverso il "parco scientifico e tecnologico", riempito di contenuti, e attraverso il Riconoscimento Esclusivo dalla Regione e dal Governo di "Rieti territorio per l’energia alternativa".
Con l’utilizzo di competenze e professionalità che le aziende del nostro territorio hanno, perché capaci di studiare, progettare e realizzare le tecnologie del futuro.
Il nostro è un Sindacato, Laico, Pluralista, Riformista e a tutti i lavoratori e
Ai nostri iscritti voglio dire che continuerò a tutelarli e a rappresentarli sempre con forza e determinazione, in qualsiasi tavolo di concertazione nel quale saremo chiamati.
Grazie a tutti voi la Nostra organizzazione è cresciuta molto in questi anni ed è per questo che può far valere le proprie idee con più forza ed efficacia.
Con i migliori auguri di Buone Feste.