E’ il reatino Alessandro Moronti il rappresentante dei liberi professionisti nel Consiglio della CCIAA Rieti – Viterbo

Si è svolto venerdì 4 giugno 2021, presso la Camera di Commercio di Viterbo l’incontro tra presidenti degli Ordini e Collegi professionali delle province di Rieti e Viterbo per eleggere il rappresentante dei liberi professionisti nel Consiglio della CCIAA Rieti – Viterbo.

Per un voto in più a spuntarla è stata Rieti (13 – 12) che potrà rappresentare le libere professioni delle due città laziali con Alessandro Moronti (nella foto), attuale presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Rieti.

“Ringrazio i colleghi per questa elezione. La mia candidatura nasce come espressione dei Colleghi reatini, con i quali intendiamo dare un fattivo contributo al territorio così duramente colpito sia da eventi naturali che dalla crisi economica. Ringrazio ed esprimo la vicinanza ai colleghi della provincia di Viterbo, garantendo a tutti la massima disponibilità per iniziative comuni che potranno rafforzare i rapporti tra noi professionisti, imprenditori ed istituzioni. Ritengo sia molto importante la presenza delle libere professioni nella CCIAA”.