Nell’ambito dei servizi disposti dal Questore di Rieti Carlo CASINI, per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, personale della locale Squadra Mobile ha arrestato il cittadino ghanese SAEED Mohammed, del 1992, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Gli investigatori della Squadra Mobile, infatti, nella giornata di ieri, hanno proceduto al controllo di due individui che, con fare sospetto, si aggiravano in pieno centro cittadino. Uno dei due, il cittadino ghanese Saeed Mohammed, particolarmente innervosito durante il controllo di Polizia, è fuggito strattonando uno degli Agenti, che ha riportato anche delle lievi lesioni, ed abbandonando un involucro, immediatamente recuperato e sequestrato dagli investigatori, contenente 30 grammi di marijuana già suddivisa in dosi.
Gli uomini della Polizia di Stato si sono immediatamente messi all’inseguimento a piedi del fuggitivo, riuscendo a fermarlo dopo una lunga corsa. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di recuperare altri 10 grammi di marijuana suddivisa in dosi, materiale per il confezionamento e bilancini di precisione.
Lo straniero è stato pertanto arrestato ed associato presso la Casa Circondariale Nuovo Complesso di Rieti a disposizione della locale A.G. davanti alla quale dovrà rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.