Sabato 10 aprile inaugurazione nuovo ufficio turistico di Rieti

Sabato 10 aprile, alle ore 11.30, sarà inaugurato il nuovo ufficio turistico di Rieti posizionato al piano terra del Palazzo Comunale di piazza Vittorio Emanuele II.

L’ufficio turistico, completamente ristrutturato e oggetto di un profondo restyling che coinvolge anche il brand Visit Rieti, sarà inaugurato alla presenza del sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, del vicesindaco e assessore al turismo, Daniele Sinibaldi, del presidente di Confcommercio Lazio Nord, Leonardo Tosti, e del presidente di ASM Rieti, Vincenzo Regnini.

L’ufficio era stato chiuso a gennaio per consentire i lavori di manutenzione e adeguamento, che consegneranno all’utenza un locale più moderno, compatibile con le esigenze del mercato turistico e con nuove professionalità.

“Un altro passo importante per la promozione della Città, nell’ottica del processo di brandizzazione e di riconoscibilità del territorio reatino”, spiega l’assessore al turismo, Daniele Sinibaldi. Il nuovo ufficio garantirà il servizio di accoglienza dei visitatori fornendo informazioni sulle opportunità turistiche, le possibilità ricettive e di ospitalità, i circuiti gastronomici, le attrattive locali, il sistema di mobilità e ogni altra notizia utile sul territorio. Tutto questo attraverso personale in possesso di specifiche competenze”.